Matteo Isacchi

Fisioterapista - Tecarterapia Bellusco

DOTT. MATTEO ISACCHI

Il Dott. Matteo Isacchi opera presso le sedi Kinesis Sport come fisioterapista specializzato in tecarterapia a Bellusco.
Rivolgiti ai nostri specialisti per prenotare la tua seduta di fisioterapia.
  • Laureato in fisioterapia
  • Specializzato in elettromedicali come tecar, onde d’urto e magnetoterapia
“Ho scelto di fare il fisioterapista perché mi piace lavorare con le persone, aiutarle a stare meglio. Infatti credo che la mia professione sia quella dove più di tutte si stringe un rapporto di fiducia con un obiettivo comune, la salute.
Amo viaggiare, giocare a calcio (ma mi interessa ogni genere di sport), e andare in moto.
Sono onesto, sveglio, educato e con tanta voglia di imparare.

FISIOTERAPIA Bellusco

Il Centro Kinesis offre percorsi personalizzati di fisioterapia a Bellusco. Ogni seduta è finalizzata alla risoluzione di dolori e fastidi muscolari localizzati. Il percorso terapeutico è sempre personalizzato e può comprendere altri trattamenti di supporto come tecarterapia, massoterapia, ginnastica posturale ecc.

Cos'è la TECARTERAPIA?

La tecarterapia è una tecnologia innovativa, brevettata, che impiega una radiofrequenza a bassa intensità. Questa frequenza viene veicolata mediante due elettrodi diversi a seconda dei tessuti che lo specialista intende trattare. La Tecar è infatti un trattamento non invasivo, che agisce stimolando l’energia direttamente dall’interno del corpo e favorendone il ricambio cellulare. Al giorno d’oggi, gli elettromedicali costituiscono un supporto in tutti i principali ambiti della medicina, dalla reumatologia alla medicina estetica.

I BENEFICI DELLA FISIOTERAPIA CON TECARTERAPIA

I trattamenti fisioterapici abbinati alla tecnologia della tecarterapia si sono dimostrati particolarmente efficaci nel trattamento di varie patologie.
Ecco i principali benefici e vantaggi:

  • Trattamento antinfiammatorio in acuto → per contenere i fenomeni di flogosi acuta caratterizzati da una forte componente dolorosa.
  • Trattamento curativo intensivo → per patologie croniche dalle cause multifattoriali difficili da debellare.
  • Trattamento di prevenzione e mantenimento → la tecarterapia permette di prevenire l’insorgere di disturbi causati da posture errate, sovraccarico articolare, affaticamento muscolare, vita sedentaria ecc.

Sarà lo specialista a modificare il programma terapeutico in base allo stato di salute e dei sintomi descritti dal paziente.
Contatta il nostro Centro Fisioterapico di Bellusco per prenotare la tua prima visita.

CHIAMA ORA
Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.