Nella struttura vi è inoltre l’innovativo KINESIS TECHNOGYM, attrezzo utilizzato da Società sportive professionistiche, indispensabile in una struttura che si occupa di ginnastica riabilitativa, rieducazione motoria, riequilibrio posturale e potenziamento fisico.
Questo macchinario dotato di resistenze elettro-compiuterizzate permette di allenare tutte le catene muscolari del corpo umano nel rispetto della fisiologia articolare e muscolare.
Consente di compiere movimenti globali del corpo che i tradizionali macchinari da palestra non consentono di fare. Il KINESIS TECHNOGYM, certificato per l’utilizzo medico e la riabilitazione, con circa 200 esercizi possibili, rappresenta attualmente l’attrezzo più completo per fare attività fisica che va dalla rieducazione motoria e posturale al potenziamento muscolare.
La persona, guidata da vicino, avrà sempre la garanzia di eseguire esercizi nei modi e nei tempi corretti, nel rispetto della sua singolare condizione fisica.
Al servizio di questa strumentazione di punta vi è l’elevato grado di formazione dei Professionisti che operano nel Centro e l’esperienza del Professor Fabio Marino che da anni collabora nello sport professionistico.
Terapista e consulente personale di atleti professionisti calciatori, velisti, runners, cestisti e pattinatori.