CENTRI KINESIS SPORT BRIANZA

TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA

Dal filler alla biorivitalizzazione

La Medicina Estetica è una branca della medicina che permette di intervenire sulla propria immagine fisica attraverso trattamenti mirati.
Sottoporsi a un trattamento di medicina estetica significa poter correggere piccoli o grandi inestetismi del proprio corpo e, dunque, contribuire a renderlo più giovane e di più gradevole aspetto. 

All’interno del Centro di Monza è possibile sottoporsi a trattamenti di medicina estetica con il medico estetico Roberta Musso.
I trattamenti più richiesti sono:

  • filler a base di acido ialuronico, per il rimodellamento delle labbra o per lo riempimento delle rughe;
  • trattamenti di botulino per la distensione delle rughe;
  • carbossiterapia;
  • i trattamenti biorevitalizzanti per rughe profonde e pelle rovinata;
  • rimozione dei nei e delle escrescenze superficiali cutanee con anestesia locale.

Sono inoltre disponibili molti altri trattamenti personalizzabili, in base alla situazione di partenza del paziente e ai risultati che desidera ottenere.

Trattamento medicina estetica Brianza - Kinesis Sport

i principali trattamenti di medicina estetica

Filler a base di acido ialuronico

Si tratta di iniezioni a base di acido ialuronico cross-linkato e riassorbibile. Vengono utilizzate per il riempimento, il sostegno o l’implementazione di un’area anatomica specifica del viso o del corpo.

Vengono utilizzati filler a densità diversa in base alla zona del viso che vene trattata. Le aree che possono godere del trattamento con filler sono per esempio: labbra, zigomi, angolo mandibolare, naso (il famoso rinofiller che permette di correggere inestetismi come il gibbo nasale o sollevare la punta del naso senza dover ricorrere alla chirurgia), solco lacrimale e tutte quelle aree che hanno perso volume.

Distensione rughe con botox Brianza - Kinesis Sport
Prima e dopo filler labbra Brianza - Kinesis Sport
Prima e dopo con filler labbra - Kinesis Sport Brianza

Trattamenti a base di botulino

Il botulino antirughe è utilizzato in medicina estetica per contrastare i segni del tempo che compaiono sul nostro volto a causa della continua azione dei muscoli facciali. Questi trattamenti permettono la distensione delle rughe con effetti visibili praticamente da subito e duraturi per circa un anno.

Carbossiterapia

La carbossiterapia è un trattamento estetico effettuato con un macchinario che permette di stimolare il microcircolo capillare sottocutaneo andando a migliorare moltissime patologie come le aderenze cicatriziali, la psoriasi, la ritenzione idrica e l’alopecia.

Trattamenti biorivitalizzanti

Trattamenti mirati al miglioramento di rughe profonde e pelle rovinata con lo scopo di alleviare rughe e ridonare lucentezza a viso e dècollettè.

Rimozione nei ed escrescenze cutanee

La rimozione di nei ed escrescenze cutanee può essere effettuata tramite plasma exeresi, senza l’utilizzo di punti di sutura.

SEI INTERESSATO A SAPERNE DI PIÙ?

Prenota ora un appuntamento presso il Centro più vicino a casa tua e conosciamoci.

I Trattamenti di Medicina Estetica sono disponibili
presso il centro Kinesis Sport di:

Monza

Visita la pagina dedicata al servizio Trattamenti di Medicina Estetica Monza
Il Centro si trova in Via Emilio Borsa 13.

sei interessato a saperne di più?
Chiamaci o scrivici
+39 0395 98.98.30
CHIAMA ORA
Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.