CENTRI KINESIS SPORT BRIANZA

VISITA FISIOTERAPICA

Visita fisioterapica e di percorso riabilitativo

Nei Centri Kinesis Sport siamo specializzati in trattamenti di fisioterapia, massoterapia e tecarterapia, con centinaia di utenti guariti e soddisfatti ogni anno.
Presso i nostri Centri è possibile sottoporsi ad una visita fisioterapica, per approfondire il quadro clinico e individuare la soluzione più adatta il miglioramento delle condizioni del paziente.

Brianza Visita Fisioterapica

Perchè sottoporsi a una visita fisioterapica?

Durante la visita fisioterapica, grazie ad una accurata analisi dei sintomi e anamnesi, lo specialista può individuare le possibili cause del disagio o del dolore del paziente e avviare quindi il migliore percorso di riabilitazione e di recupero delle funzionalità motorie, sensitive e cognitive eventualmente compromesse.

Grazie alle competenze e alle conoscenze dello specialista, si arriverà a disporre di un programma riabilitativo completamente personalizzato, costruito su misura del paziente. L’obiettivo è  di consentire al soggetto di recuperare il maggior livello di funzionalità possibile, sia di tipo motorio che di natura neurologica.

Perchè scegliere i centri Kinesis Sport

Nei Centri Kinesis Sport siamo specializzati in trattamenti di fisioterapia, massoterapia e tecarterapia, con centinaia di utenti guariti e soddisfatti ogni anno. 

A seconda della patologia o del dolore che affligge una persona, vi è un fisioterapista specializzato per distretto corporeo o per tecnica fisioterapica. Il primo screening viene effettuato già al telefono: quando una persona chiama, la coordinatrice stabilisce a chi spetta guarire tale quadro clinico.  

Durante il primo incontro con il fisioterapista viene effettuata la valutazione fisioterapica che consiste nell’anamnesi relativa alla storia passata, test ortopedici e fisioterapici, per poi passare al trattamento personalizzato vero e proprio. Al termine della seduta il fisioterapista saprà già indicare che tipo di intervento dovrà essere svolto per tornare a godere di un buono stato di salute nelle materie di propria competenza.

All’interno di ogni Centro si opera in equipe. Questo è un grande valore aggiunto perché il singolo fisioterapista si confronta con colleghi e con altre figure mediche così da avere un quadro il più possibile completo, elevando notevolmente le probabilità di successo terapeutico.

Fisioterapisti e medici specializzati

Un equipe di professionisti pronta a supportarti

Elevata percentuale di successo terapeutico

SEI INTERESSATO A SAPERNE DI PIÙ?

Prenota ora un appuntamento presso il Centro più vicino a casa tua e conosciamoci.

Come prepararsi alla visita fisioterapica?

Per la visita fisioterapica non sono di norma previste delle norme di preparazione specifica. Al paziente sarà solamente richiesto di portare con sé eventuali referti delle analisi, i risultati dei test e degli esami effettuati, e tutto ciò che potrebbe essere utile per poter completare un quadro puntuale e coerente delle condizioni di salute del paziente.

Per il resto, la visita fisioterapica non presenza alcuna controindicazione, né vi sono effetti collaterali.

LA VISITA FISIOTERAPICA è UN SERVIZIO
DISPONIBILE PRESSO I CENTRI KINESIS SPORT DI:

MONZA

Il Centro si trova in Via Emilio Borsa 13
→ Visita la pagina dedicata al servizio Visita fisioterapica Monza

BELLUSCO

Il Centro si trova in Via Brianza 2
→ Visita la pagina dedicata al servizio Visita fisioterapica Bellusco.

AGRATE BRIANZA

Il Centro si trova in Via Giuseppe Mazzini 31
→ Visita la pagina dedicata al servizio Visita fisioterapica Agrate Brianza.

GESSATE

Il Centro si trova in Via Aldo Moro 31
→ Visita la pagina dedicata al servizio Visita fisioterapica Gessate.

sei interessato a saperne di più?
Chiamaci o scrivici
+39 0395 98.98.30
CHIAMA ORA
Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.