massoterapista - linfodrenaggio Brianza

DOTT.SSA ALICE LAZZARI

La Dott.ssa Alice Lazzari opera presso le sedi Kinesis Sport come massoterapista specializzata in linfodrenaggio in Brianza. Per iniziare un percorso di massoterapia o di linfodrenaggio, puoi rivolgerti alla sede Kinesis Sport più vicina a te.
  • Diplomata in massoterapia e idroterapia
  • Diplomata in Osteopatia
  • Altamente specializzata in linfodrenaggio a fini curativi e preventivi

“Ho scelto questa professione perché ho sempre voluto aiutare gli altri a volersi bene e a capire che tutti abbiamo bisogno di prenderci cura di noi stessi. Bisogna imparare ad ascoltarsi. Ho diversi hobby, ma quelli che preferisco sono sport di elasticità, ritmo e adrenalina. Amo la creatività e la passione per il mondo culinario. Tra le caratteristiche che mi contraddistinguono direi sicuramente l’essere empatica, estroversa e dinamica.”

MASSOTERAPISTA BRIANZA

La Dott.ssa Alice Lazzari, massoterapista in Brianza, effettua sedute di massoterapia presso i Centri Kinesis Sport.
La massoterapia si basa su specifiche tecniche di massaggio manuale, effettuate dallo specialista, con lo scopo di prevenire ed eliminare i dolori muscolari e ritrovare il benessere psico-fisico. Le sue aree di applicazione includono tutte le malattie degenerative, traumi muscolari, infortuni sportivi o anche semplicemente per distendere i muscoli e raggiungere un completo stato di relax.

Ecco le principali tipologie di massaggio terapeutico eseguite nel Centro Kinesis Sport:

  • massaggio sportivo;
  • massaggio decontratturante a scopo terapeutico;
  • massaggio linfodrenante Vodder (medico);
  • massaggio estetico.

MASSOTERAPIA CON LINFODRENAGGIO brianza

La massoterapia con linfodrenaggio è un particolare tipo terapia manuale che mira a stimolare e riattivare la circolazione linfatica.
Cos’è il sistema linfatico? Si tratta dell’insieme di tutti i vasi linfatici presenti all’interno del nostro corpo e ha due funzioni principali: purificare l’organismo dalle tossine e proteggere il sistema immunitario.

Quando il sistema linfatico non funziona correttamente a causa dell’accumulo di sostanze tossiche, ne risente tutto il fisico. Ne conseguono vari sintomi, tra cui: gonfiore, cellulite, gambe pesanti e smagliature. In tutti questi casi, il linfodrenaggio può essere una valida soluzione.

Il massaggio linfodrenante migliora lo scorrimento della linfa nell’organismo, contrastando non solo cellulite e ritenzione idrica, ma anche edemi, ristagni ed accumuli di tossine. Per iniziare il tuo trattamento di massoterapia e di linfodrenafggio nella Brianza puoi rivolgerti al Centro Kinesis più vicino a te.

CHIAMA ORA
Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.