Fisioterapista presso i centri Kinesiport

Chiara Varisco

Chiara Varisco è una Fisioterapista che lavora presso i centri Kinesiport.

Per iniziare un percorso puoi rivolgerti alla sede Kinesis Sport più vicina a te.

Ho scelto di diventare fisioterapista quando ho capito che significava riabilitare le persone per aiutarle a tornare nella loro miglior condizione possibile, a prescindere dall'età. La trovo una cosa bellissima, come il rapporto di fiducia che si deve instaurare tra fisioterapista e assistito. Sono una persona empatica, determinata e solare. Mi piace fare sport, viaggiare e stare in compagnia.

fisioterapista

Chiara Varisco, fisioterapista presso i centri Kinesisport, effettua trattamenti fisioterapici volti sia a prevenire che ad affrontare diverse problematiche di salute. Ogni percorso di fisioterapia è ideato su misura per ogni paziente. La nostra metodologia di lavoro prevede:

1. Valutazione fisioterapica iniziale basata su anamnesi verbale, visita posturologica e lettura di referti medici già in possesso del paziente;
  2. Stesura di un programma fisioterapico personalizzato concordato con la persona.
  3. Il percorso può includere il trattamento di fisioterapia con elettromedicali, rieducazione funzionale neuromotoria, massoterapia, ginnastica posturale.