Fisioterapista a Monza

Dott'ssa Letizia Spina

La Dott’ssa Letizia Spina è una Fisioterapista che lavora presso i centri Kinesiport.

 Per iniziare un percorso puoi rivolgerti alla sede Kinesis Sport più vicina a te.

Per caso sono stata una paziente da adolescente e mi sono in poco tempo appassionata della professione. Mi sono laureata in fisioterapia nel 2012 all'università degli Studi di Milano. Ho lavorato 10 anni in ospedale principalmente in ambito ortopedico e neurologico. Ho seguito corsi di specializzazione sull'applicazione di kinesio taping, studio del morbo di Parkinson e drenaggio linfatico manuale con bendaggio elastocompressivo. In questi anni ho capito che è un percorso professionale in continua evoluzione e con stimoli nuovi sia per i diversi tipi di pazienti sia per i diversi approcci che si possono applicare per raggiungere l obiettivo di accompagnare le persone nel riscoprire un benessere fisico e mentale in collaborazione con le diverse figure del team

fisioterapista a Monza

Letizia Spina, fisioterapista presso i centri Kinesisport, effettua trattamenti fisioterapici volti sia a prevenire che ad affrontare diverse problematiche di salute. Ogni percorso di fisioterapia è ideato su misura per ogni paziente. La nostra metodologia di lavoro prevede:

  1. Valutazione fisioterapica iniziale basata su anamnesi verbale, visita posturologica e lettura di referti medici già in possesso del paziente;
  2. Stesura di un programma fisioterapico personalizzato concordato con la persona.
  3. Il percorso può includere il trattamento di fisioterapia con elettromedicali, rieducazione funzionale neuromotoria, massoterapia, ginnastica posturale.
Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.