CENTRO KINESIS SPORT

Linfotecar Trezzano Rosa

Trattamento estetico professionale anticellulite

TECAR LINFODRENANTE PER CELLULITE

Presso il nostro Centro Kinesis Sport di Trezzano Rosa è possibile prenotare il trattamento di linfotecar per contrastare gli inestetismi della cellulite. Questa esclusiva tecnica di fisio-estetica unisce i benefici del massaggio linfodrenante all’utilizzo della Tecar, un apposito elettromedicale che agisce nella profondità dei tessuti adiposi favorendo la circolazione dei flussi linfatici.

Grazie a questo trattamento è infatti possibile attenuare diversi inestetismi causati dalle disfunzioni del sistema linfatico, come la ritenzione idrica, gli accumuli di adiposità localizzate, il gonfiore e la sensazione di pesantezza. Il trattamento garantisce ottimi risultati già dalle prime sedute.

Per maggiori informazioni sul trattamento o per prenotare una prima seduta puoi rivolgerti ai nostri specialisti. Chiamaci al numero 02.95382282 oppure scrivici online per prendere appuntamento.

Trattamento linfodrenante anticellulite con Tecar

Fisioterapisti altamente specializzati

Strumentazioni elettromedicali all'avanguardia

Percorsi personalizzati per ogni paziente

LINFOTECAR A TREZZANO: COME SI SVOLGE UNA SEDUTA?

Presso il nostro Centro Kinesis, il trattamento estetico professionale di linfotecar si svolge in due fasi principali. Durante la prima fase, lo specialista preparerà le aree del corpo da trattare con un massaggio drenante al fine di stimolare l’afflusso linfatico e favorire l’ossigenazione dei tessuti. Una volta riscaldata l’area con la stimolazione manuale sarà possibile procedere al trattamento strumentale vero e proprio. Per favorire lo scorrimento della Tecar sulla pelle, il fisioterapista applicherà un apposito gel sulle zone da trattare (gambe, braccia, fianchi, glutei o addome).

 

Il trattamento non presenta alcuna controindicazione, tranne per chi è portatore di pacemaker e per le donne in stato di gravidanza. In tutti gli altri casi invece, è un metodo 100% sicuro, non invasivo e totalmente indolore. Al termine di ogni seduta si potrà avvertire un’immediata sensazione di leggerezza e con il tempo si potranno osservare notevoli cambiamenti a livello fisico, tra cui l’attenuazione della cellulite, la riduzione dei gonfiori e la modellazione dei tessuti.

 

TUTTI I BENEFICI DELLA LINFOTECAR

Il trattamento linfodrenante con l’utilizzo della Tecar è particolarmente indicato per tonificare i tessuti, modellare la silhouette e armonizzare le forme. I benefici di questa terapia fisio-estetica sono molteplici, in particolare:

  • Riduce il gonfiore alle gambe;
  • Attenua la sensazione di pesantezza costante;
  • Agisce direttamente sul sistema linfatico favorendo l’ostruzione dei linfonodi;
  • Contrasta efficacemente cellulite, ristagni adiposi e ritenzione idrica;
  • Stimola la microcircolazione sanguigna e l’ossigenazione dei tessuti;
  • Migliora l’elasticità, la flessibilità e il tono muscolare;
  • Dona una piacevole sensazione rilassante e distensiva.

Questa terapia elettromedicale è un’ottima alleata durante i percorsi di dimagrimento e, per questo motivo, viene spesso affiancata ai percorsi di fitness o alle discipline come il Pilates e la ginnastica leggera.

Linfotecar anticellulite

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Prenota ora un appuntamento presso il nostro Centro Fisioterapico e conosciamoci.
Ci troviamo a Trezzano Rosa in Via Rodari, 14.

COSTI E DURATA DEL TRATTAMENTO

Presso il nostro Centro Kinesis Sport, il trattamento di linfotecar ha un costo medio dai 35 ai 65 euro. Il prezzo può variare a seconda della durata del trattamento o dell’intero ciclo fisioterapico. In media, una seduta ha una durata media di circa 30-60 minuti ed è consigliabile ripetere il trattamento almeno 2-3 volte a settimana per massimizzare i benefici e mantenerli nel tempo.


Per maggiori informazioni sulle terapie effettuate dai nostri specialisti non esitare a contattarci. Siamo disponibili per valutare il tuo caso specifico durante una prima visita specialistica. Se abiti a Trezzano e dintorni (Basiano, Pozzo d’Adda, Grezzago e Roncello) affidati al nostro Centro Fisioterapico: chiamaci al numero 02.95382282 oppure scrivici online per prendere il tuo primo appuntamento.

LINFOTECAR TREZZANO ROSA

Centro Kinesis Sport

Il Centro si trova in  Via Rodari, 14, 20060 Trezzano Rosa.
I nostri trattamenti sono disponibili anche a domicilio.

sei interessato a saperne di più?
Chiamaci o scrivici
+39 02 953.822.82
CHIAMA ORA
Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.