CENTRO KINESIS SPORT

MAGNETOTERAPIA Gessate

RIABILITAZIONE CON L'UTILIZZO DI CAMPI MAGNETICI

trattamenti di MAGNETOTERAPIA A Gessate

Il Centro Kinesis Sport eroga trattamenti personalizzati di magnetoterapia a Gessate.  Questa tecnica fisioterapica prevede l’utilizzo di impulsi elettromagnetici di varia frequenza, veicolati dal professionista sulla pelle del paziente mediante un apposito macchinario. La terapia magnetica sfrutta le onde elettromagnetiche per trattare diversi sintomi legati ad infiammazioni e patologie ossee. L’intensità della frequenza dipenderà dall’area da trattare, dai risultati attesi e dalla condizione infiammatoria o patologica del paziente.

Tutti i benefici della terapia magnetica
•  aiuta il processo di rigenerazione dei tessuti ossei e cutanei;
•  migliora la microcircolazione sanguigna;
•  stimola la produzione di endorfine che contribuiscono alla buona riuscita del trattamento attraverso il loro effetto antidolorifico.

Magnetoterapia Kinesis Sport Gessate

Fisioterapisti altamente specializzati

Trattamenti personalizzati su misura del paziente

Attività detraibile come spesa sanitaria

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Prenota ora un appuntamento presso il nostro Centro e conosciamoci.
Ci troviamo a Gessate, in Via Aldo Moro 31.

come funziona la magnetoterapia?

La terapia magnetica prevede l’applicazione di impulsi elettromagnetici a varia frequenza, veicolati sulla pelle mediante un apposito strumento. L’area da trattare viene dunque posta a contatto con una frequenza variabile a seconda dei sintomi e della patologia.

Il trattamento può avere vari tipi di intensità:
•   Statica, che consiste nell’applicare uno o più magneti nell’area da trattare;
•   A bassa frequenza, il cui obiettivo principale è quello di rigenerare i tessuti;
•   Ad alta frequenza, per scopi antinfiammatori e analgesici.

I nostri specialisti svilupperanno per te un programma personalizzato sulle tue esigenze affinché tu possa ritrovare subito il tuo benessere.

Magnetoterapia Gessate Kinesis Sport

QUAli patologie si possono trattare con la magnetoterapia?

Questo trattamento trova applicazione in una lunga serie di condizioni cliniche grazie ai suoi comprovati effetti benefici. In accordo con il proprio fisioterapista di fiducia, il percorso magnetoterapico viene generalmente consigliato al fine di:

Desideri noleggiare il macchinario per la magnetoterapia?
Contatta il Centro Fisioterapico Kinesis Sport per richiedere il servizio di noleggio e continuare la terapia comodamente da casa tua.

Magnetoterapia Kinesis Sport Gessate

l’approccio alla MAGNETOTERAPIa a Gessate

Presso il nostro Centro effettuiamo cicli di sedute personalizzate, basandoci sulle esigenze specifiche del paziente. Consigliamo i trattamenti magnetoterapici anche in affiancamento alla classica fisioterapia, all’inizio o alla fine della seduta.

Per massimizzare l’efficacia del trattamento, è necessaria una piena condivisione con il proprio fisioterapista, affinché egli possa definire frequenza ed estensione delle applicazioni e pianificare un percorso terapeutico su misura del paziente.

I risultati del percorso magnetoterapico

Tutte le sedute hanno un’azione diretta sulle singole cellule del corpo, che vengono rigenerate elettricamente donando effetti di natura curativa e analgesica.

Spetterà allo specialista individuare di volta in volta quali siano i procedimenti più opportuni da seguire per raggiungere gli obiettivi desiderati sul paziente.

magnetoterapia gessate

Centro Kinesis Sport

Il Centro si trova in Via Aldo moro 31, 20060 Gessate MB.
I nostri trattamenti sono disponibili anche a domicilio.

sei interessato a saperne di più?
Chiamaci o scrivici
+39 02.95.38.22.82
Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.