TECARTERAPIA MONZA

La punta più avanzata della scienza per il recupero funzionale in tempi rapidi e con risultati stabili nel tempo è la tecarterpia. Ecco perchè abbiamo fatto della tecarterapia uno dei trattamenti di punta del nostro centro in provincia di Monza. La Human Tecar è un acceleratore di reazioni biologiche sfrutta i meccanismi auto-riparativi del corpo, questi ricevono una forte accelerazione e li potenzia al punto di dimezzare i tempi di recupero. Il trattamento di tecarterapia non è doloroso anzi piacevole e non ha alcuna controindicazione.

Kinesis Sport è un centro autorizzato HUMAN TECAR a Monza; garanzia di formazione continua e qualità. Questo riconoscimento viene concesso solo ai professionisti che hanno effettuato formazione all’interno dell’azienda HUMAN TECAR leader al mondo della tecarterapia.

La tecarterapia può essere utilizzata ad ogni età anche in presenza di protesi, pacemaker o appena a seguito di molte operazioni chirurgiche per ridurre dolore, edema e infiammazione. Già nelle fasi iniziali di cura la persona percepisce un miglioramento con regressione della sintomatologia dolorosa. Risultati eccellenti su distorsioni, infiammazioni, contratture muscolari, edemi, lombalgie e cervicalgie.

Trattamento antinfiammatorio localizzato

A carattere circoscritto e di pronto intervento, per osteggiare e contenere i fenomeni di flogosi acuta caratterizzati da una forte componente dolorosa.

Trattamento curativo intensivo
Ideale per patologie conclamate o instaurate da tempo che riconoscono cause multifattoriali e coinvolgono strutture differenti e ampie aree corporee.

Trattamento di prevenzione e mantenimento
Permette di prevenire l’insorgere di disturbi causati da posture errate, sovraffaticamento articolare, vita sedentaria ecc… e consente di mantenere stabili nel tempo i risultati ottenuti. Vieni a scoprire la tecarterapia a Monza !

SEI INTERESSATO A SAPERNE DI PIÙ?

Prenota ora un appuntamento presso il nostro centro e conosciamoci. E' un buon inizio.

KINESIS SPORT

La sede dove vengono svolte le attività di riabilitazione del pavimento pelvico si trova a Bellusco, in Via Bergamo 67.

• Via G. Mazzini 31, 20864 Agrate (MB)
  • Via A. Moro 31, 20060 Gessate (MI)
  • Via Tintori 7, c/o centro Salusphera, 20900 Monza (MB)

ORARI

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 21,30 e il sabato dalle ore 8,30 alle ore 20 orario continuato. La reperibilità del personale, per le urgenze, è garantita sette giorni su sette dalle ore 8 alle ore 22.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte, promozioni ed ogni aggiornameto relativo alle attività del nostro centro. Cliccando sul tasto "invia" ci autorizzi al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03 riportato a questo link