CENTRO KINESIS SPORT

FISIOTERAPIA Lissone

Terapia di riabilitazione funzionale

trattamenti fisioterapici

Il Centro Kinesis Sport di Lissone offre percorsi personalizzati di fisioterapia mirati alla riabilitazione motoria, alla cura di diverse sintomatologie dolorose e alla ripresa dei movimenti. La terapia manuale è infatti la più indicata per trattare efficacemente patologie croniche e dolori a livello muscolare, articolare o tendineo che impediscono lo svolgimento delle normali attività quotidiane.

L’obiettivo primario dei nostri percorsi terapeutici personalizzati è quello di permettere ad ogni paziente di ritrovare il proprio benessere fisico attraverso terapie su misura, trattando ogni sintomo alla radice del problema. I nostri specialisti sapranno aiutarti guidandoti nel tuo percorso riabilitativo con l’ausilio delle migliori terapie manuali e strumentali per trattare il dolore in modo efficace e duraturo nel minor tempo possibile. Per maggiori informazioni sui nostri servizi chiamaci al numero 380 658 3452 oppure scrivici online e prenota la tua prima seduta.

Fisioterapia a Lissone

Professionisti altamente specializzati

Percorsi riabilitativi personalizzati

Attività detraibile come spesa sanitaria

QUANDO andare dal fisioterapista?

Rivolgersi al proprio fisioterapista è la scelta migliore per la propria salute sia in presenza di sintomi sia a scopo preventivo. In particolare, i nostri percorsi terapeutici sono indicati per trattare qualsiasi tipo di patologia che interessi le funzionalità motorie, ma anche traumi/infortuni sportivi o per accompagnare il paziente nel suo percorso di riabilitazione in seguito ad un’operazione chirurgica. Ecco i principali sintomi fisici per cui è consigliata una visita specialistica:

  • Dolori muscolari, infiammazioni articolari o lesioni tendinee.
  • Male al collo (cervicalgia) o mal di schiena (sciatalgia, lombalgia, lombosciatalgia, dorsalgia).
  • Condizioni patologiche o deviazioni della colonna vertebrale (scoliosi, asimmetrie, scapole alate, postura errata, ecc).
  • Patologie croniche muscolari, articolari (artrite, artrosi, gonartrosi) o tendinee (sindrome del tunnel carpale).
  • Traumi a livello osseo, contusioni, lussazioni, distorsioni.
  • Infortuni sportivi (strappi, stiramenti, crampi e tensioni muscolari).
  • Perdita temporanea della mobilità in seguito a traumi o ad operazioni chirurgiche.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Prenota ora un appuntamento presso il nostro Centro Fisioterapico e conosciamoci.
Ci troviamo a Lissone in Via Tito Speri, 2A.

Fisioterapia Lissone

COME si svolge LA SEDUTA?

La seduta fisioterapica si svolge in due fasi principali, quella di ascolto dei sintomi e quella di trattamento effettivo. Durante la prima fase, lo specialista raccoglierà quante più informazioni possibili sulle sintomatologie percepite dal paziente e formulerà un piano di trattamento personalizzato per risolvere i dolori alla causa del problema. A questo punto, inizia la fase di terapia manuale vera e propria, che può comprendere diverse tecniche di massaggio come sfioramento, percussione, frizione, impastamento o pressione profonda.

Se necessario, i nostri professionisti potranno abbinare al trattamento manuale anche diverse tecniche strumentali come le onde d’urto, la tecarterapia, la magnetoterapia o la laserterapia per massimizzare i benefici antidolorifici e antinfiammatori della terapia. In molti casi, inoltre, si prevede anche l’attività di kinesiterapia basata sull’attività motoria guidata, sia attiva sia passiva, al fine di aiutare il paziente nella riabilitazione globale dei movimenti.

Fisioterapia a Lissone: costo e durata

Presso il nostro Centro Kinesis Sport, il trattamento di fisioterapia a Lissone ha un costo dai 32 ai 63 euro a seduta. Il prezzo è variabile in base alla durata della sessione e alla lunghezza dell’intero ciclo terapeutico. Inoltre, il costo può variare a seconda del tipo di prestazione eseguita e alla combinazione con ulteriori terapie complementari come tecarterapia, magnetoterapia, laserterapia e onde d’urto.

Per quanto riguarda la durata del trattamento, offriamo sedute da 30-60 minuti, a seconda della tipologia dei sintomi da trattare. Per richiedere con esattezza costo e durata di una seduta per il tuo caso specifico, puoi richiedere un preventivo gratuito contattandoci al numero 380 658 3452 oppure scrivendoci online.

fisioterapia Lissone

Centro Kinesis Sport

Il Centro si trova in Via Tito Speri, 2A 20851 Lissone MB.

sei interessato a saperne di più?
Chiamaci o scrivici
+39 380 658 3452
CHIAMA ORA
Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.